COME SCEGLIERE I MISCELATORI PER IL BAGNO

miscelatori per il bagno

Scegliere i miscelatori per il bagno non è solo una questione di stile ma anche di praticità e funzionalità. Ecco i nostri consigli!

Come scegliere i miscelatori per il bagno? Quando devi scegliere il miscelatore adatto, ricorda che  stiamo parlando di elementi d’arredo che devono avere massima funzionalità e praticità, pertanto una buona marca è indice di qualità e durata.

L’importanza della scelta dei materiali

Scegliere i miscelatori per il bagno non è una cosa da sottovalutare. Infatti, ne esistono di varie forme, materiali e qualità.

Miscelatori da bagno cromatisatinatiin bronzoin rame o in acciaio inox sono più resistenti e la loro finitura è determinante non solo dal punto di vista estetico, ma anche perché una modellatura adeguata conferisce maggiore impermeabilità e limita l’apparizione del deposito di calcare.

Caratteristiche miscelatori per il bagno: il lavabo

I miscelatori per il bagno soddisfano tante esigenze: sistemi antiscottatura, rubinetti monocomando a infrarossi o mescolatori d’acqua.

Se si sceglie, ad esempio, un lavabo d’appoggio, un miscelatore a canna alta da posare sul piano è la scelta ideale. Questo tipo di rubinetto è studiato per poter superare l’altezza del lavabo. Si può posizionare dietro o lateralmente ad esso. Con la sua presenza discreta ed elegante, mette in risalto il lavabo d’appoggio.

come scegliere la rubinetteria del bagno

Caratteristiche miscelatori per il bagno: il bidet

Come per tutta la rubinetteria anche quella per il bidet deve essere frutto di un’attenta selezione. A seconda delle esigenze e dei gusti, potrai scegliere tra miscelatori per bagni retrò, monocomando per stanze moderne o il più evoluto miscelatore termostatico per un comfort ottimale.

Caratteristiche miscelatori per il bagno: la doccia

Se parliamo di doccia, pensiamo tutti ad una piccola SPA personale in cui coccolarci e dimenticare lo stress quotidiano. Immaginiamo una cabina a giorno o delimitata da vetri quasi invisibili, a filo pavimentowalk-inin muratura o con vasca, con getti di vapore caldo per tonificare ed espellere le tossine o a cascata per rilassare la tensione della giornata

Scegli il miscelatore più adatto al tuo bagno! Chiedi consiglio ai nostri consulenti, che ti guideranno nella scelta delle tendenze di design 2023. Per info e appuntamenti: 091222072

Chiama ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia da qui
💬 Siamo qui per te!
Scan the code
👋 Sei interessato a: COME SCEGLIERE I MISCELATORI PER IL BAGNO?
Sono qui per assisterti.