Giovedì 9 maggio, lo showroom di Garden House Palermo ha ospitato l’evento Sorsi di Design – L’espressione del gres porcellanato nell’arredo bagno. Tra gli invitati, nuove e amicizie nell’ambito dell’architettura palermitana. Ecco com’è andata.
Allietati da gin d’autore e stuzzichini golosi curati dal ristorante “Il cappero”, giovedì 9 maggio, gli ospiti di Sorsi di Design – L’espressione del gres porcellanato nell’arredo bagno sono stati condotti alla conoscenza del nuovo progetto di Garden House Palermo.
Dopo mesi di studio e ricerca, l’azienda di interior design ha presentato a nuove e vecchie conoscenze nell’architettura palermitana il progetto di lavabi tailor made in gres porcellanato.
Infinite possibilità: lavabi in gres porcellanato
Immaginate un lavabo che si integra perfettamente con lo stile e l’estetica del bagno. Con le nostre proposte tailor made questa visione diventa realtà. Dai toni del marmo alla solidità del cemento, passando per la bellezza naturale della pietra, le opzioni degli effetti sono infinite. Inoltre, con la capacità di produrre lavabi fino a 275cm, non ci sono limiti alla creatività del progettista
L’evento, nato con l’intenzione di creare un momento di convivialità tra “amici”, si è rivelato un’occasione in grado di solleticare la creatività dei progettisti intervenuti.
Grazie alla possibilità di realizzare lavabi in gres in modo totalmente sartoriale, Garden House offre un servizio personalizzato e altamente artigianale in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.
Trasformare gli spazi con il gres porcellanato
Oltre ai lavabi, il gres porcellanato può trasformare ogni parte del bagno e di altri ambienti persino quelli in esterno. Dai rivestimenti alle superfici di appoggio, questo materiale offre resistenza all’acqua, facilità di pulizia e una bellezza senza tempo che aggiunge un tocco di lusso a qualsiasi spazio.
Ringraziamo ancora “Il cappero” – Via Generale Magliocco, 26/28, 90141 Palermo PA http://www.ilcapperopalermo.it e tutti gli intervenuti per la piacevole serata trascorsa insieme.